Chi siamo-Blokko Nanosafe Mul/A/ClSi

Chi siamo

Il marchio ecoalarm nasce nel 1999 con già 15 anni di esperienza nel settore della protezione elettronica veicolare professionale. Nel corso degli anni i prodotti che si sono succeduti hanno sempre beneficiato delle novità tecnologiche messe a disposizione dall’industria della componentistica elettronica, col fine di migliorare qualità e affidabilità del prodotto; un dispositivo di elettronica veicolare è sottoposto a stress termici e dinamici al pari appunto dei veicoli sui quali saranno installati e solo il costante impegno progettuale e produttivo può garantire questi standard.

Gli impianti elettrici dei veicoli si sono evoluti e complicati per via del massiccio utilizzo dei sistemi elettronici CAN BUS (trasmissione digitale dei comandi del veicolo) così come gli spazi a bordo si sono estremamente ridotti, imponendo quindi un conseguente profondo cambiamento dei sistemi di interfacciamento dei vari dispositivi elettronici.

La piattaforma Blokko Nanosafe progettata, ingegnerizzata e prodotta in Italia come tutti i prodotti ecoAlarm, è il risultato di questo impegno e rappresenta la risposta agli standard veicolari della terza decade del XXI secolo.

vassoio_collaudo_1_web_rit


Lo stesso impegno ha sempre caratterizzato anche l’offerta di moduli complementari e accessori, quali cablaggi universali o plug and play, dispositivi di segnalazione Led, kit di montaggio finalizzati ad una installazione rapida e sicura.

Ci occupiamo anche di formazione, consulenza e assistenza attraverso i centri Elettromoto
Testiamo i ns prodotti e quelli dedicati al racing attraverso il nostro team Folos Racing


made_in_italy_tag_rit